Regolamento

Iscrizione:

Il Modulo di iscrizione dovrà essere correttamente compilato e firmato e dovrà essere spedito unitamente al regolamento, anch’esso debitamente firmato, al seguente indirizzo: Associazione Sardegna in Musica Via Carducci n. 53/a 09045 Quartu S.E. (Cagliari – Italia) tel. +39 347 3530803 /  fax +39 070 862005

Svolgimento del master-class:

Preparazione ai concorsi, perfezionamento con docenti di fama internazionale. I corsi si svolgeranno nel Conservatorio Statale di Cagliari G.P. da Palestrina. Si avrà la disponibilità dei locali del Conservatorio per la pratica dello strumento.

Attestato di Frequenza:

A tutti gli effettivi che avranno frequentato le lezioni con regolarità saranno rilasciati Attestati di Frequenza.

Ingresso in Accademia:

L’ingresso in Accademia è consentito solamente dietro presentazione di apposita tessera, rilasciata dalla Segreteria, che darà diritto anche all’ingresso gratuito ai concerti  dell’Accademia.

Cancellazione di un corso:

L’Accademia di Musica di Cagliari si riserva il diritto di annullare un corso di una disciplina in caso di indisponibilità di uno o più professori, nel caso di insufficiente numero di iscritti e in generale in caso di forza maggiore o comunque avvenimenti imprevedibili e indipendenti da atti e fatti estranei all’organizzazione.

Esclusione dello Studente:

L’Accademia di Musica di Cagliari si riserva il diritto di allontanare lo studente che dovesse, con comportamenti gravi e disdicevoli, turbare il normale svolgimento dell’ Accademia.

Assicurazione:

L’Accademia, pur avendo preso tutte le precauzioni necessarie circa le garanzie necessarie per assicurare i suoi corsisti durante tutta la durata della sessione, consiglia che venga stipulata un assicurazione per gli strumenti e gli effetti personali

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial